Studia inizialmente pianoforte e, successivamente, chitarra che si rivela la sua passione, prima presso la scuola di musica della Comunità Montana Valle Roveto e poi presso il “Saint Louis College of Music” a Roma.
Ha lavorato come back-liner per Steve Vai, Bobby Kimball (Toto), Steve Rothery (Marillion) e molti altri artisti internazionali accumulando esperienze che gli hanno permesso di consolidare le conoscenze nell’ambito tecnico e lavorativo della musica.
È stato il promotore della formazione di vari gruppi musicali, tra i quali i “Metropolis” con i quali si è esibito su diversi palcoscenici e rassegne di musica rock.
Ha fatto parte dei ‘’Noi e gli Stadio’’ tribute-band degli “Stadio” con cui ha intrapreso una tournée italiana nell’estate del 2013.
Ha lavorato come turnista per diverse formazioni e in studi di registrazione nell’aquilano, nel frusinate ed a Roma
Compositore di brani per artisti emergenti per contest musicali come ‘Area sanremo’ .
Recentemente si è esibito con ‘Sister Cristina’ per Rai1 nel programma “L’Arena” di Massimo Giletti e come testimonial Trussardi per il Contest “SoundTru” al fianco di Marco D’Angelo, cantautore prodotto da William Stravato, con cui collabora tutt’ora.